Luciana Galimberti e Cesare Immos "non chiamatelo l'artista" per dirlo con le sue parole. Una coppia artistica oltre che nella vita che dà origine lavori originali e godibilissimi.
"Le mie opere sono il mio pensiero, la mia anima e la mia passione. Sono un'idea che prende vita tramite le mani che plasmano la terra". Alessandra si mette in mostra tramite alcuni dei suoi meravigliosi pezzi ceramici unici, Emozionanti e Passionali.
Tornano le magiche creazioni di Tina che del suo nome ha fatto una bandiera del suo creare. Complementi di abbigliamento, maglie, gonne, abiti, borse e zaini. Solo pezzi unici da materiali di recupero. Fino al 9 maggio. Una mostra da vedere e da indossare.
Danilo Cesarotto con i suoi lavori vuole esprimere l'urgenza di fermarci, tornare al punto in cui abbiamo sbagliatostrada e ripartire con coscienza e responsabilità.
Uno scorcio sulla variegata creatività di Alessia che si esprime in tre categorie di lavori: l'informale puro fatto di colori e materia; i paesaggi astratti che traggono da suoi propri scatti; e la figura femminile.
Clara Segato gestisce col marito una oreficeria orologeria in corso Vittorio Emanuele a Padova. Da qualche anno ormai si è dedicata alla creazione di originali accessori quali collane, orecchini, bracciali, segnalibri. Clara ama particolarmente il mondo delle perle naturali che sa accostare fra di loro o in combinazione con altri materiali più o meno preziosi. Fino al 15 Novembre.
Roberto Silvino con questa mostra fotografica in allestimento fino al 6 giugno, ci offre il suo sguardo sui forti contrasti che caratterizzano la città di Berlino, dove infinite culturde si mischiano creando una città multietnica e multiculturale in continua espansione.
Una mostra di scatti artistici che congelano l'istante, quell'attimo che, aggiunto ad altri attimi, compongono il tempo. E' un secondo unico e irripetibile. Un attimo che attira l'attenzione e che già non esiste più come lo scoppio di un vaso pieno d'acqua. Un attimo che fa la differenza tra il "prima" e il "dopo".
In mostra fino al 9 novembre alcuni splendidi ritratti di donna dell'artista padovana Claudia Bortolami.